Edward

Uomo, sguardo seducente, veste da camera rossa

Description:

Edward ha capelli scuri abbastanza corti, occhi azzurro ghiaccio, un viso pallido, dai tratti abbastanza marcati e duri. Indossa sempre una veste da camera rossa che sicuramente non appare di quest’epoca.

Bio:

Appare agli occhi di Kaylee da quando aveva cinque anni. All’inizio come una figura silenziosa, che si limitava a scrutarla con sorrisi divertiti ed enigmatici.
Ha dei modi di fare suadenti, melliflui e parla a Kaylee per lo più sussurrandole all’orecchio,prendendola in giro o come se stesse parlando con una ragazzina.
E’ geloso, ma non nel senso che non le permetta di avere rapporti con altri uomini: se questo serve ad aumentare il disgusto per se stessa di Kay, ben venga… Anzi, potrebbe tranquillamente inserirsi anche lui nel bel mezzo di un rapporto che lei sta avendo con qualcun altro, immagino…. Kaylee è abbastanza abituata alla cosa, credo che possa averla convinta a portarsi a casa dei ragazzi per poi farli fuori costringendola a diventare violenta. La gelosia e la volontà di puntare sulla “dipendenza” di Kaylee nei suoi confronti sarà più evidente nel caso Kaylee inizi a legarsi più stabilmente ad un’altra persona.

Edward

GothW Valentina Valentina