Cassandra

b5c39cd69b47b5c2aa80ee4e00c935da.jpg

Figlia secondogenita del celebre cacciatore August Van der Brok, Cassandra è ancora giovanissima quando incontra Alexis e, suo malgrado, se ne innamora perdutamente. Nonostante la strenua opposizione della famiglia, i due giovani si frequentano di nascosto, fin quando, un giorno, Cassandra si rende conto di essere incinta. Consapevole che la sua famiglia non potrebbe mai, mai accettare il figlio di un vampiro, la giovane decide di scappare di casa senza dire niente a nessuno. Perfino Alexis viene tenuto all’oscuro di tutto…

Dopo la sua sparizione, il vampiro non si dà pace e cerca la sua amata per mare e per terra. Purtroppo non la troverà mai più: dopo un parto travagliato e difficoltoso, Cassandra si spegne nella casa della lontana zia che l’ha tenuta nascosta per tutto il tempo. Non ha ancora vent’anni.

La figlia di Alexis e Cassandra viene adottata dalla zia e cresciuta insieme ai cugini, e a sua volta genera una figlia che altri non è che la nonna di Rebecca. La discendeza di Rebecca da Alexis è testimoniata da una voglia a forma di aquila che entrambi hanno sulla spalla.

Cassandra

GothW Valentina Valentina