History Map

S-IgNHIL9LuX68MzKL3InRLEl--r1ITSJd-qvNx0a3A.png

Gawain e Alexis:

  • Alexis possiede un pendente, dono della sua amata, lasciato per il futuro. Solo il sangue può svelare il suo segreto.
  • Di recente, Gawain ha salvato Alexis da una cacciatrice. Dopo la terapia di gruppo stavano facendo due passi (tutti e due vecchi, si capiscono). Attaccati da cacciatrice ignota, Gawain ha fatto a fette l’avversario. Il terapista chiamato per ripulire la riconosce come cacciatrice.

Gawain e Kaylee:

  • Kaylee ha avuto la premonizione dell’arrivo di Gawain ed è andata a cercarlo (salvandolo dall’essere investito da una macchina).
  • Gawain ha visto Kaylee diventare vendicativa con una ragazza che era interessata a Edward. L’ha uccisa. Lei era una sua coinquilina, faceva la grafica pubblicitaria. Avevano fumato pesante, poi Edward aveva fatto il cretino con lei. Kaylee l’ha accoltellata (come ha fatto con i genitori?). Gawain guardava dalla finestra (non sapeva usare i campanelli) e ha visto tutto, poi l’ha aiutata a ripulire.

Rebecca e Alexis:

  • Rebecca è una pronipote di Alexis. Loro non lo sanno ma hanno la stessa voglia a forma di aquila… come l’hanno scoperta? Sulla spalla, entrambi l’hanno notata e l’hanno attribuita alla terapia. Ma poi Kaylee e Gawain hanno detto che non ce l’hanno… quindi???
    Alexis non sa di avere un figlio, lei era scappata per nascondere la gravidanza ai suoi, poi prima di dire la verità a lui è morta. Thomas lo sa, ha provato a dirglielo ma poi ha desistito perché Alexis non voleva ascoltarlo.
  • Rebecca ha provato a uccidere Alexis, ma poi si è convinta che è dei buoni (l’ha visto ballare ascoltando al grammofono la canzone che le ricorda la sua amata).

Alexis e Kaylee:

  • Alexis ha aiutato kaylee bambina a capire i suoi poteri, portandola in terapia.
  • Un giorno Alexis ha salvato Kaylee dalla “fame” del suo amico Thomas. Lui era attratto dal suo potere psichico e voleva assorbirlo, ma Alexis non l’ha permesso perché lei le ha ricordato la sua amata in pericolo.

Gawain e Rebecca:
Gawain e rebecca diventano cacciatori per lo stesso tipo di mostro: Amhaleck ha ucciso la moglie Gawain e l’amante e il figlio non nato di Rebecca.

Rebecca e Kaylee:

  • Kaylee e Rebecca sono amiche di vecchia data, frequentano anche la stessa compagnia.
  • Il giorno che Amhaleck è sceso a riscuotere il suo prezz, Kaylee ha visto Rebecca andare in berserk: dopo l’atacco ha fatto fuori quattro punk amici del suo amante Micheal.

History Map

GothW Valentina Valentina