Alexis Lebeau

Uomo, aura piacevole, vestiti stilosi, viso speranzoso

Description:

Alexis è un Vampiro dall’aura sensuale e romantica. Indossa un lungo cappotto nero e una camicia di seta rosso sangue, che porta sbottonata.

Bio:

La storia di Alexis ha inizio molto tempo fa, ai tempi della caccia alla Bestia di Gévaudan. Giovane rampollo della più squisita nobiltà francese, Alexis prese parte alla spedizione più che altro come copertura: era infatti a caccia di una preda ben più interessante ai suoi occhi… Una donna vestita di rosso che si diceva abitasse la Foresta di Fontainebleau. Il suo nome era Geneviève, e girava voce che la sua bellezza non avesse uguali in tutta la Francia. Alexis la inseguì per giorni nei labirintici meandri della foresta, ma quando infine la raggiunse si accorse di come i loro ruoli fossero in realtà invertiti: lei la cacciatrice, lui la preda. Fu forse per capriccio, o forse per fissazione amorosa, che lei lo abbracciò, tramutandolo in Vampiro e iniziando con lui una relazione amorosa basata sulla lussuria e su atti lesionistici.

Ben presto Alexis si rese conto di non poter più fare a meno delle emozioni che questi giochi suscitavano in lui, e se da una parte tutto questo lo eccitava, dall’altro lo spaventava. Nel frattempo la relazione con la sua Sire era divenuta morbosa, al punto che un giorno, in seguito ad una lite furiosa e violenta, si scatenò un incendio da cui Alexis si salvò per il rotto della cuffia… Ma di lei non ebbero più notizie.

Unitosi al suo amico Thomas, giovane Vampiro idealista conosciuto durante la Rivoluzione Francese, Alexis decise di imbarcarsi per il Nuovo Mondo cominciando una nuova vita… ma nemmeno lui sa fino a che punto sarà sconvolta dagli eventi successivi.

E’ infatti proprio nell’America coloniale che, suo malgrado, entra in contatto con una famiglia di Cacciatori che vogliono debellare la sua razza dalla faccia della terra, e che si diverte inizialmente a tormentare in ogni modo possibile, ma per un tragico scherzo del destino finisce per innamorarsi della bellissima secondogenita Cassandra, allora poco più che diciassettenne.

Quando la famiglia viene a conoscenza della loro relazione fa di tutto per separare i due innamorati, ma questo non fa che spingerli l’uno tra le braccia dell’altro, meditando di fuggire insieme…. Ma non può andare a finire bene.

La morte prematura della ragazza getta Alexis nello sconforto più totale, ma riporta anche in lui un barlume di umanità: rinnegando tutti gli atroci atti da lui compiuti in passato, il Vampiro cerca ora la redenzione aiutando il prossimo e facendo ammenda per i suoi peccati.

Alexis Lebeau

GothW Valentina danieledirubbo